La crescente necessità di effettuare esami EEG sia in emergenza e terapia intensiva o semplicemente in situazioni di sospette infezioni, ha condotto BIONEN a sviluppare una nuova linea di Cuffie per EEG monouso.
Tutti stiamo avendo a che fare con un momento molto complicato. La situazione sanitaria ha richiesto sforzi speciali da parte di tutti e specialmente da coloro coinvolti nel settore medico.
In BIONEN ci siamo focalizzati sullo sviluppo di dispositivi che possano essere utilizzati in situazioni di potenziale infezione virale. La crescente necessità di effettuare esami EEG sia in emergenza e terapia intensiva o semplicemente in situazioni di sospette infezioni, ha condotto BIONEN a sviluppare una nuova linea di Cuffie per EEG monouso.
Queste nuove cuffie permettono di effettuare un esame EEG affidabile, con un montaggio veloce sul paziente senza dover disinfettare il dispositivo evitando casi di cross-contamination tra i pazienti e gli operatori. Tutto questo è ottenuto attraverso l’utilizzo di materiali che garantiscono una elevata elasticità ma anche un comfort da parte del paziente altissimo. La capacità di montare tali cuffie in pochi minuti con elevata precisione nel posizionamento degli elettrodi unita alla preziosa caratteristica del monouso, rende questo dispositivo perfetto e consigliabile in tutti i reparti medici, non solo in quelli di emergenza.
Per tutte le informazioni di carattere tecnico si faccia riferimento alla pagina prodotto.